Da oltre 40 anni lavorazioni meccaniche di precisione

L’azienda CO.ME.SA srl

Da oltre 40 anni Co.Me.Sa. srl opera con successo nel settore della meccanica di precisione realizzando, su progetto del cliente, componenti destinati a molteplici settori industriali quali il movimento terra, gli impianti eolici, gli impianti sciistici, l’automotive e le macchine per la lavorazione del legno e dei tessuti.

Co.Me.Sa. migliora continuamente i processi organizzativi e produttivi ed aggiorna costantemente il proprio parco macchine per garantire ai clienti la migliore qualità possibile.

La storia

L’azienda Co.Me.Sa. srl nasce nel 1972 per volontà del fondatore Antonio Galeazzi. Il costante impegno della famiglia, il continuo aggiornamento professionale ed un parco macchine sempre tecnologicamente all’avanguardia ha permesso a Co.Me.Sa di trasformarsi da piccola impresa artigiana ad azienda di primaria importanza nel settore della sub fornitura meccanica.
Nell’anno 2000 l’ingresso in azienda dei figli di Antonio Galeazzi aumenta ulteriormente il coinvolgimento diretto della famiglia.
Attualmente l’azienda dispone un impianto produttivo di 6.000 metri quadri ed occupa 40 dipendenti.

Il parco macchine

Il parco macchine di Co.Me.Sa è composto da più di 40 postazioni e permette di effettuare lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura, saldatura, brocciatura, montaggio con la possibilità di lavorare sia su grandi lotti che su piccole serie.
CO.ME.SA. S.r.l.
Via G. Santi n.7,
61012 Gradara (PU)
p.iva 02514920400
Tel: 0541.964355
Fax: 0541.969786
Mail: info@comesagradara.it
Privacy Policy

powered by Studio LCC Web Design